Skip to main content

Topic: DOH, Old Italian guild (italiani venite a leggere ^_^) (Read 1121 times) previous topic - next topic

Re: DOH, Old Italian guild (italiani venite a leggere ^_^)
Reply #15
Merda! come tutti nani? io ho un alfar...(Mory Ammazzata) c'è un'atra gilda italiana...??dimenticavo, sono Malicia (ero in DFO dal day 1 con La federazione, poi in dfoUW con gli IKMC) c'è qlche vecchiaccio ancora che gioca a dnd? Belsatan, Falce, Splatter, Attila, Hito...

IKMC siamo io, Mordok e Auron, ma giocano pochino, aspettano patch migliori e gear avanzato per skillare meglio, diciamo che sono l'unico al momento che logga a cadenza giornaliera. Sto allenando il pg, all'inizio purtroppo è così. :D

Beh no, dipende dalla filosofia di gioco ^_^

Noi la sera giriamo, ci divertiamo e ci facciamo un sacco di risate, tipo ieri, prima del PVP del quale ci ha fatto i complimenti il tizio la sopra, ci siam divertiti a lanciare uno di noi dentro le mura di una città col Knock Back combinato, mentre l'ccupante della città stessa ci guardava e rideva XD Quindi Skattro, se vuoi giocare con noi (tanto se "1973" é la data di nascita hai l'età giusta XD) contatta il mitico GM Mark e fatti cambiar razza.. noi abbiam fatto cosi ^_^

Reply #16
Merda! come tutti nani? io ho un alfar...(Mory Ammazzata) c'è un'atra gilda italiana...??dimenticavo, sono Malicia (ero in DFO dal day 1 con La federazione, poi in dfoUW con gli IKMC) c'è qlche vecchiaccio ancora che gioca a dnd? Belsatan, Falce, Splatter, Attila, Hito...

IKMC siamo io, Mordok e Auron, ma giocano pochino, aspettano patch migliori e gear avanzato per skillare meglio, diciamo che sono l'unico al momento che logga a cadenza giornaliera. Sto allenando il pg, all'inizio purtroppo è così. :D
Anche io sto cercando di skillare il pg...ma senza un gruppo dietro è tutto piu lento e difficile! :C
Malicia in DF1-DFUW

Reply #17
Anche io sto cercando di skillare il pg...ma senza un gruppo dietro è tutto piu lento e difficile! :C[/quote]

Se è troppo presto puoi rifare il pg e unirti ai Doh che sono al momento numerosi, vai a zonzo con loro, fai mobs e via dicendo. Se sei troppo avanti puoi chiedere al GM se ti da un token per cambiare razza, tuttavia non so se è possibile per chi non ha partecipato all' InDev, però puoi dirgli che sei solo e tutti i tuoi amici hanno cambiato con l'alleanza umani/elfi/nani.

Puoi anche unirti al mio clan ma ti annoieresti al momento, passo la giornata afk a gaterare per alzare le stats di base e sfrutto la power hour per skillare arma e arco. Per ora è una situazione temporanea.

Sono in alleanza con i Doh, ci sarebbe un clan che ci ha invitato su Niffleim, se i doh vanno poi mi unisco pure io, è un posto abbastanza buono.

Con la patch di oggi hanno messo il round robin al loot, quindi puoi unirti ad altri blu e ricevere la tua parte senza che nessuno te la ruba, nelle zone iniziali fai comunque quante più quest riesci perchè ti danno punti meditazione, soldi ed equip.
Falce theVariablewand
I Know my Chickens (IKMC)
---
Darkfall Online (Eu)
Darkfall: Unholy Wars (Eu)
Darkfall: New Dawn

Reply #18
Oi ciao raga (Falce/Auron) sono ex Pella (krafter) pero sono alfar XD

Reply #19
Oi ciao raga (Falce/Auron) sono ex Pella (krafter) pero sono alfar XD

:)
Falce theVariablewand
I Know my Chickens (IKMC)
---
Darkfall Online (Eu)
Darkfall: Unholy Wars (Eu)
Darkfall: New Dawn

Reply #20
Friendly guys!

I remember Nomads meeting with DOH to fight quite a few times back in the day, you guys were using a desert island near Ruby I think it was if I remember correctly.

Good to see you in again!

Reply #21
I'd like to thank DOH for their assistance at Osdnak tonight in pushing back the slobbering Grunts of the Horde.  You showed good initiative and coordination in bringing your forces their on short notice, I believe it turned the battle in favor of the Dwarves.
Lodrig Valinson - Deposed Supreme General of the Steel Bones

Reply #22
Friendly guys!

I remember Nomads meeting with DOH to fight quite a few times back in the day, you guys were using a desert island near Ruby I think it was if I remember correctly.

Good to see you in again!

Yes, we remember old time, between skeletons to kill and nomads to face *_*

Reply #23
I'd like to thank DOH for their assistance at Osdnak tonight in pushing back the slobbering Grunts of the Horde.  You showed good initiative and coordination in bringing your forces their on short notice, I believe it turned the battle in favor of the Dwarves.

Super-funny night ! DWARF ! DWARF ! DWARF !

Reply #24
Salve a tutti
Stavo pensando di provare questo gioco, ma giocare un MMO da solo mi annoia tantissimo xD vedo che la gilda è solo nani, razza che veramente non sopporto - esistono possibilità di affiliarsi anche da non-nani? oppure la scelta razziale è legata a qualche dinamica interna?

Reply #25
Buongiorno Anom (ho tenuto la m senza cadere nella facile trappola).  Un mmorpg non va giocato da.solo, mai :D
Noi purtroppo accettiamo solo nani, così come nel vecchio DF eravamo solo orchi e lupi. La scelta razziale è da sempre l'unica regola DOH si può dire. L'altra è: divertirsi.
Se proprio non vuoi essere un tappeto e stare direttamente con noi, ci sono gli IKMC, al momento poco attivi ma nostri alleati ed anche loro attualmente residenti in nanolandia.

Reply #26
Salve a tutti
Stavo pensando di provare questo gioco, ma giocare un MMO da solo mi annoia tantissimo xD vedo che la gilda è solo nani, razza che veramente non sopporto - esistono possibilità di affiliarsi anche da non-nani? oppure la scelta razziale è legata a qualche dinamica interna?

se ti piace il gioco e' il divertimento la razza e la cosa minore, il gruppo e' la cosa principale.

Reply #27
E' possibile essere gildata...Nana, Mashica :)

Reply #28
puta

Reply #29
E' possibile essere gildata...Nana, Mashica :)

Dipende, sei pronta a farti viaggi per tutto Agon per seguire i nostri spostamenti? XD