Skip to main content

Topic: DOH, Old Italian guild (italiani venite a leggere ^_^) (Read 1370 times) previous topic - next topic

DOH, Old Italian guild (italiani venite a leggere ^_^)
*** AGGIORNAMENTO, cambio fazione, i DOH sono tutti nani! ***

I DOH sono tornati su darkfalle, questa volta, suun Darkfall più adatto a loro!

Siamo una gilda nata nel 2004 e ora formata da vecchie cariatidi sempre indecisi se giocare o guardare Matlock con la copertina sulle ginocchia.

Siamo stati su DFO dal giorno 1 e su DFUW dal girono 1 e quindi non possiamo che essere su DND dal girono 1 ^_^

Non elenchero' mirabilanti imprese di gilda ma posterò il nostro "manifesto" dei tempi di DFO:

- I DOH sono pirati, una vera ciurma, non serve ci serve chissà cosa ma bastan delle zattere e della voglia di avventure

- I DOH sono uniti, in ogni momento tutti i DOH Online sono nello stesso posto a compiere gesta eroiche o a far minchiate (più spesso la seconda)

- I DOH giocano per divertirsi, non passiamo le nostre ore di gioco fermi a veder salire le skill ma giocando, lo spirito non é "ho 24.8, grindiamo fino al 25" ma "Non so quanta skill ho ma andiamo a vedere se ci son Elfi nel dungeon"

- I DOH non richiedono presenza assidua, la maggioparte di noi lavora e se potete giocare 5 ore alla settimana non c'é nessun problema.

- I DOH non richiedono abilità da Powerplayer, ci si puo' divertire anche morendo.. nello stesso tempo non crediate che in mezzo a noi non sia possibile trovare gente valida

- I DOH non richiedono tasse, agiamo come una ciurma, se le cose vanno bene si guadagna tutti, se vanno male si perde tutti, chiunque abbia bisogno di qualcosa l'avrà.

- I DOH trovano sempre il mondo per divertirsi, partire in zattera per un'isola lontana, scendere a raccogliere risorse, trovare un alfar che nuota, imbattersi in un gruppo di umani e morire da un mostro troppo forte é positivo, se nel frattempo ci si é divertiti.

- I DOH amano spargere allegria nel mondo e nei forum.. se succede qualcosa di divertente i DOH saran li a raccontarlo.. se non succede.. la si fa sucedere.

Darkfall New Dawn ha aggiunto tutte quelle features che noi abbim sempre sognato, le banche locali, il commercio.. gente che gira per la mappa o che attraversa il mare carico di roba..

Inoltre eravamo una gilda razziale anche quando era inutile farlo quindi siamo ancora più felici

Nelle nostre fila accettiamo chiunque parli italiano (se no poi non capisco una sega XD XD), l'età non conta, il tempo da dedicare nemmeno e, una votla messe, gildiamo anche Free Trial (tanto possono sparare dai cannoni XD), per ora siamo una decina in rapido aumento.

Se la descrizione vi piace veniteci a trovare a QUESTO LINK
  • Last Edit: February 15, 2018, 02:31:16 pm by Ramku

• LRM
  • [*][*][*][*][*]
Re: DOH, Old Italian guild (italiani venite a leggere ^_^)
Reply #1
Salve
LRM - Epoch

Reply #2
dehehihoho

Reply #3
Salve  DOH !

Mormo Blastbeat                                           Rats in the Hats

Reply #4
dehehihoho

mi sembrava un nick familiare xD

Reply #5
madonna putana

Reply #6
You guys know good old Torinar (creater of NEW) by chance?

Reply #7
I can vouch for this clan.

Friendly bunch of guys with good positive attitude towards ND.

PS: @MelonThebrave I still have some Bone armor and staffs for you ;)

Reply #8
Thx :D

Reply #9
madonna putana

Almost... "puttana" with 2 "t" XD

I have not heard it for a long time :(

Reply #10
Uppete, abbiam cambiato razza, siam tutti Nani ^_^

I NANI! I NANI! I NANI! (cit. Benson)

Reply #11
Good Fights. These guys have ballz. Can't say the same for all Clans.
They say you are what you eat
I took the star outta starvation.

Reply #12
Merda! come tutti nani? io ho un alfar...(Mory Ammazzata) c'è un'atra gilda italiana...??dimenticavo, sono Malicia (ero in DFO dal day 1 con La federazione, poi in dfoUW con gli IKMC) c'è qlche vecchiaccio ancora che gioca a dnd? Belsatan, Falce, Splatter, Attila, Hito...
Malicia in DF1-DFUW

Reply #13

Yo Landogar, i remember you since NEW in Long March, good times, welcome back to the game. Torinar is no more, he have real life matters and do not have the time to play DF anymore unfortunately. Sometimes i'm in touch with him but is so busy, he is alive at least. :D
Falce theVariablewand
I Know my Chickens (IKMC)
---
Darkfall Online (Eu)
Darkfall: Unholy Wars (Eu)
Darkfall: New Dawn

Reply #14
Merda! come tutti nani? io ho un alfar...(Mory Ammazzata) c'è un'atra gilda italiana...??dimenticavo, sono Malicia (ero in DFO dal day 1 con La federazione, poi in dfoUW con gli IKMC) c'è qlche vecchiaccio ancora che gioca a dnd? Belsatan, Falce, Splatter, Attila, Hito...

IKMC siamo io, Mordok e Auron, ma giocano pochino, aspettano patch migliori e gear avanzato per skillare meglio, diciamo che sono l'unico al momento che logga a cadenza giornaliera. Sto allenando il pg, all'inizio purtroppo è così. :D
  • Last Edit: February 16, 2018, 09:19:35 am by Falce
Falce theVariablewand
I Know my Chickens (IKMC)
---
Darkfall Online (Eu)
Darkfall: Unholy Wars (Eu)
Darkfall: New Dawn